Arriva il weekend e già ci stiamo domandando quale scarpa indossare, per essere comodi e alla moda durante questi giorni. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi di un classico della calzatura maschile, secondo noi intramontabile, sia per lo stile che conferisce agli outfit, sia per la lunga storia che l’accompagna. I Beatles stivaletti dallo spirito informale, nascono come “Chelsea boots”, ma è grazie al mitico quartetto di Liverpool, che il modello conosce il vero successo, indossati poi anche dalle altre band Rock, diventano un must delgi anni 60′.

Il tratto distintivo dei Beatles è l’altezza alla caviglia e l’eleastico laterale, che li rende comodi perchè fasciano completamente piede e caviglia. Sono scarpe che identificano lo stile e l’anima di quegli anni, ma ancora attuali e freschi grazie alle reinterpretazioni contemporanee.

beatles

D’Anna si distingue nelle collezioni di Beatles per il fasciono artigianale, ma allo stesso tempo innovativo, infatti ti propone questo modello in camoscio e tante nuance, dai toni chiari e scuri, che potrai abbinare a innumerevoli outfit. Poichè i Beatles sono un tipo di calzatura che si prestano a completare un look classico con pantaloni di tessuto, anche dal taglio sartoriale, oppure puoi abbinarli ad un jeans stretto alla caviglia. Per la loro forma e i diversi cololori si adattano a diverse personalità e diverse età, senza mai risultare superati.

Immutabili ed eterni come sono, potrete davvero sostenere che li comprate perché dureranno a lungo, senza timore di essere smentiti!

beatles

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>