Aprile è un mese bellissimo, preludio alla bella stagione, è il mese dei cambiamenti. Si perchè proprio ad aprile ci accingiamo ad eliminare la pesantezza dell’inverno passato e apriamo le porte alla leggerezza di scarpe e abbigliamento estivo.

L’umore migliora, siamo più solari, abbiamo voglia di stare all’aria aperta, in compagnia, infatti è proprio in questo periodo che si apre anche una nuova stagione, quella delle cerimonie, quale migliore occasione di godere della compagnia di parenti e amici.

Sicuramente ogni lettore ora starà pensando a cosa indossare alla cerimonia di quel parente o di quell’amico. Non temere caro lettore, ci siamo noi a darti i giusti consigli!

Ogni uomo avrà nell’armadio un vestito elegante, che proprio non ha voglia di indossare, ebbene si, la cravatta ti soffoca? Possiamo proporti un’alternativa trandy e di sicuro effetto, che è il papillion, meglio se colorato. Però proprio non possiamo rinunciare a camicia e giacca, si sa, sono simbolo dell’eleganza italiana. Ma possiamo sdrammatizzarle con un pantalone stile Capri, magari in tonalità differenti rispetto alla giacca, così da essere eleganti, ma non troppo impostati!

Gli accessori sono fondamentali, che ne dite di un orologio stile vintage che si intravede dal polsino della giacca? A noi piace tanto! Sicuramente per concludere al meglio non possiamo non proporti una calzatura della nostra nuova collezione, che si addice perfettamente al look che ti abbiamo consigliato.

Le nostre Derby stringate colorate sono il giusto compromesso tra una scarpa dalla forma elegante, dallo stile intramontabile e l’avanguardia dei colori accesi, abbinati perfettamente tra loro. Una scarpa così non la troverai indossata da chiunque, sono scarpe uniche, dall’animo solare, per chi è sicuro che ciò che vuole indossare debba essere una calzatura esclusiva.

Sei nostri consigli ti sono piaciuti e li seguirai, siamo sicuri che alla cerimonia sarai l’invitato più osservato ed invidiato!!!

derby

derby

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>