ln queste calde giornate primaverili un’attenzione al capo protagonista delle nostre giornate, il giubbotto di jeans denim, che può considerarsi come un capo evergreen del nostro guardaroba.Indipendentemente da quando lo hai acquistato, sarà sempre attuale e funzionale.

Il giubbotto di jeans denim è un capo di abbigliamento versatile, resistente, comodo e soprattutto facile da abbinare.
Iniziò ad essere popolare negli anni sessanta in America come abito da lavoro per i meccanici. Ma già negli anni ’50 chi indossava il tessuto denim era considerato un “alternativo” perché andava controcorrente alle culture sottostanti. I non conformisti erano quelli che si distaccavano dalle regole della società e lo manifestavano utilizzando il proprio corpo, e l’abbigliamento, indossando questo tessuto che stava aderente.

Oggi il giubbotto di jeans è un capo molto amato a tutte le età e può essere usato sia su un tipo di abbiggiamento classico, che sportivo. L’abbinamento di questo capo magari ad una calzatura stringata, sdrammatizza il look, donando un tocco personale.

Noi amiamo proporvi sempre nuove scelte, oggi in esclusiva in preview le nostre francesine che a breve saranno disponibili in vendiata on line, sul nostro sito. Immaginate un outfit casual con t-shirt, pantaloni scuri e un giubbotto jeans a completare il nostro look, ma come tocco finale, l’eleganza di queste francesine, in pelle intrecciata, artigianali e italiane in ogni componente.

Le puoi trovare solo presso D’Anna Calzature. Noi il consiglio di stile te lo abbiamo dato, adesso tocca a te fare il prossimo passo, ti aspettiamo on line… www.antoniodanna.it

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>