Con la primavera arriva il momento di ricercare tendenze e fare acquisti per l’estate. La voglia di viaggare è tanta, le temperature sono in aumento e di conseguenza cresce la voglia di qualcosa di nuovo. Per questo siamo pronti a darti alcuni suggerimenti, su un argomento a noi caro, le scarpe.

Dovresti indossare le scarpe in base alle esigenze della giornata, ma un passe-partout sono i mocassini, comodi e colorati, adatti h24.

Sono la scelta più adatta per un aperitivo, ma se abbinati a dei pantaloni più formali, anche per un drink la sera con gli amici.
Ottime compagne di viaggio sono le sneakers, che di solito sono una soluzione a tutti i nostri amletici dubbi sugli outfit, donandogli un gusto casual chic.

Per chi ama l’eleganza e non sa rinunciare allo stile neanche nelle calde serate estive, può optare per delle stringate, un modello classico, ma sdrammatizzato dal colore, immaginatele abbinate ad un outfit dalle cromie più neutre.

Inoltre per quelle lunghe nottate estive che rimarranno per sempre impresse nei nostri ricordi,rimaniamo sui toni scuri e modelli con un pizzico di irriverenza, che rispecchiano quelle notti giovani e senza fine.